lunedì 25 giugno 2007

Si riunisce il CONSIGLIO COMUNALE

SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE
Venerdì 29 giugno 2007 alle ore 20,30
nella Sala del Consiglio Comunale
Ordine del giorno
1) Approvazione del verbale della precedente seduta consiliare (17.06.07)
2) Eventuali comunicazioni e/o ordini del giorno
3) Presentazione delle linee programmatiche del mandato amministrativo 2007/2012
4) Approvazione del Rendiconto della gestione esercizio 2006
5) Modifica al piano triennale delle opere pubbliche
6) Variazione al bilancio di previsione 2007 e pluriennale 2007/2009
7) Nomina della commissione elettorale comunale
8) Nomina della commissione per la formulazione degli elenchi dei giudici popolari
9) Approvazione dell'accordo di programma del programma attuativo 2007 dei progetti finalizzati alla zona sociale di Faenza e dei programmi provinciali in attuazione della L. 8/11/2000, N. 328; della L. RL 12/03/2003, N. 2 e della deliberazione dell'assemblea legislativa della RER 23/11/2006, N. 91
La cittadinanza è invitata a partecipare.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

fanno assessori proprio tutti....

Anonimo ha detto...

decisamente...

Anonimo ha detto...

Vi aggiorno di come funziona a Riolo: Ieri sera 16 Luglio 2007 hanno aperto la clinica Villa Irma con sei ( 6 ) pazienti e un cane..... Il tutto non autorizzato dal Tar.

Benvenuti a Riolo Terme !!!

Anonimo ha detto...

sapendo che fanno assessori gente incompetente come te mi vergogno di essere di sinistra...

Emanuele Conti ha detto...

1) Per quanto riguarda Villa Irma...ho gia' spiegato la questione in un post, ma se avete domande, fate pure. Cercheremo di rispondere.

2) Per quanto il discorso assessore, vorrei sapere da "anonimo" in che cosa riguarderebbe la mia incompetenza.

Anonimo ha detto...

Penso che, per ricoprire il posto di assessore bisognerebbe avere un minimo di esperienza in più in campo politico e sociale; non ricoprire posti politici solo per favoritismi ... anche se, purtroppo, in molti casi per fare carriera serve solo quello!

Emanuele Conti ha detto...

Non so che cosa intendi per esperienza in campo politico e sociale e per favoritismi.
Se per esperienza in campo politico intendi all'interno di un partito: sono Indipendente di Sinistra e al momento vorrei rimanere. Non mi riconosco in nessun partito politico. In Consiglio Comunale rappresento i Comunisti Italiani con i quali sono stato in quota.
Per favoritismi...purtroppo a volte e' vero, ma non credo che sia il mio caso. Mi e' stato chiesto di candidarmi, ho accettato, sono stato eletto (dai cittadini); dopo di che', visto anche il risultato ottenuto, mi e' stato chiesto un maggiore impegno e affidato il compito di assessore. Non credo, e correggimi se sbaglio, di aver avuto alcun favoritismo all'interno della mia lista, anzi....Ce la mettero' tutta...ascoltando soprattutto i consigli di chi non la pensa come me.

Anonimo ha detto...

Vedremo i risultati che avremo da questo nuovo assessorato... Spero che il miglioramento di Riolo non sia affidato solo ai gemellaggi ma a una politica che voglia incrementare il turismo della nostra cittadina... e non "disfare" le nostre colline con lavori urbanistici o altro che non portano di certo gran risalto a Riolo.
Spero che ci sia, sopratutto, la voglia di investire per il miglioramento di Riolo non a discapito dei cittadini.
Una cittadina riolese

Emanuele Conti ha detto...

Ciao!Grazie per la risposta. Sono contento di comunicare con persone interessate al nostro paese.
Riolo non affida nulla ai gemellaggi (per la precisione e' infatti uno dei pochi se non l'unico Comune della zona a non aver inserito in bilancio alcun contributo per le iniziative di gemellaggio...)
Per quanto riguarda le altre materie che hai citato ci impegneremo tutti per il bene di Riolo, ma in particolare le deleghe al turismo e ai lavori pubblici/urbanistica sono affidate rispettivamente al Sindaco e al Vice Sindaco. Certamente che c'e' voglia di investire per il miglioramento del nostro Paese (ce l'hanno chiesto, MOLTO CHIARAMENTE, i nostri concittadini)...cercheremo di fare il possibile. In ogni caso ritengo che i consigli da parte di tutti debbano innanzittutto venire ascoltati, poi valutati nell'interesse generale. Se hai proposte non esitare a esprimerti.