lunedì 24 settembre 2007

Si riunisce il CONSIGLIO COMUNALE

SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE
GIOVEDI 27 SETTEMBRE 2007 ALLE ORE 20.30
NELLA SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE

Ordine del giorno:
1) Comunicazioni del Sindaco
2) Approvazione dei verbali della precedente seduta consiliare del 14 settembre 2007
3) Variazione al bilancio di previsione 2007 e pluriennale 2007/2009
4) Stato di attuazione dei programmi e verifica degli equilibri di bilancio per l'anno 2007
5) Decentramento delle funzioni catastali ai Comuni ai DPCM del 14 giugno 2007 delega per la gestione in forma associata alla Comunita' Montana. Esercizio diretto in forma associata ed opzione del livello di funzioni da esercitare ai sensi dell'art. 3 commi 1 e 2 del DPCM. Approvazione Convenzione tra i Comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Riolo Terme, Castel Bolognese, Solarolo e la Comunita' Montana dell'Appennino Faentino. Presa d'atto schema di convenzione da sottoscrivere con l'agenzia del territorio.
6) Approvazione fusione per incorporazione di SAT Spa in Hera S.p.A - Approvazione art. 5 dello statuto sociale.
7) Approvazione schema di convenzione tra i Comuni di Brisighella, Casola Valsenio e Riolo Terme e la Comunita' Montana per l'esercizio in forma associata dfunziona relativa alla valutazione di incidenza.
8) Approvazione schema di convenzione costituzione community network per servizi e-government e gestionali - Adesione Iniziative PI.T.E.R. e bandi nazionali comunitari9) Approvazione modifiche al regolamento comunale di gestiona dell'Asilo Nido "Peter Pan" e conseguente aggiornamento della carta del servizio.

Nessun commento: