sabato 19 settembre 2009

Si riunisce il CONSIGLIO COMUNALE

Si riunisce il CONSIGLIO COMUNALE
Giovedì 24 settembre 2009 alle ore 20.30
presso la sala del Consiglio Comunale di Riolo Terme

Ordine del giorno:
1) Comunicazioni del Sindaco
2) Approvazione dei verbali della precedente seduta consiliare del 29 luglio 2009
3) Modifica al piano triennale delle opere pubbliche 2009/2011 ed elenco annuale 2009
4) Variazioni al bilancio di previsione esercizio 2009 e pluriennale 2009/2011
5) Stato di attuazione dei programmi e verifica degli equilibri di bilancio per l'anno 2009
6) Approvazione del progetto Con.Ami Imola di conferimento reti in Hera spa
7) Modifiche del programma di trasformazione aziendale delle Ipab in aziende di servizo alla persona nella zona speciale del distretto faentino e del relativo accordo di programma. Modifiche ed integrazioni allo statuto dell'azienda di servizi alla persona denominata "prendersi cura" e alla convenzione tra i Comuni di Faenza, Brisighella, Casola Valsenio, Castelbolognese, Solarolo e Riolo Terme per la costituzione e la partecipazione in qualità di soci all'azienda pubblica di servizi alla persona (A.S.P) denominata "Prendersi cura". Approvazione del piano di trasformazione dell'Ipab denominta Opera PIa Elemosiniera con Sede in Faenza.
8) Approvazione protocollo di intesa 2009 - 2012 che disciplina i rapporti tra Provincia di Ravenna ed i Comuni con il supporto di Arpa, sezione provinciale di Ravenna, per il monitoraggio e la prevenzione dell'inquinamento elettromagnetico.
9) Approvazione convenzioni sottoscritte tra la Comunita' Montana dell'Appennino Faentino/Unione dei Comuni e i Comuni membri di Brisighella, Casola Valsenio e Riolo Terme per la festione in forma associata di funzioni e servizi comunali mediante delega alla Comunità Montana. Conferma conferimenti e approvazione schemi delle nuove convenzioni confermative da sottoscrivere con l'Unione dei Comuni di Brisighella, Casola Valsenio, e Riolo Terme subentrata alla soppressa Comunità Montana, per l'adeguamento alla nuova disciplina regionale in materia di forme associative comunali di cui alla Legge Regionale n. 10 del 30.6.2008
10) Piano generale degli impianti delle pubbliche affisioni. Approvazione regolamento
11) Rilascio alla provincia di Ravenna di deroga alle norme del PRG per costruzione deposito in via Palazzino
12) Approvazione convenzione con la Pro Loco di Riolo Terme per la nuova programmazione cinematografica e per la gestione del Cinema Teatro Comunale di Riolo Terme. Periodo 01/09/2009 - 30/06/2014.

LA CITTADINANZA E' INVITATA A PARTECIPARE

Nessun commento: