venerdì 15 febbraio 2008

Si riunisce il CONSIGLIO COMUNALE

MARTEDI 19 FEBBRAIO 2008 ALLE ORE 20.30
NELLA SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE

Ordine del giorno:
1) Approvazione dei verbali della precedente seduta consigliare del 30 gennaio 2008
2) Comunicazioni del Sindaco
3) Approvazione o.d.g per la richiesta alla Regione Emilia Romagna del mantenimento in essere della Comunita' Montana dell'Appennino Faentino/Unione dei Comuni.
4) Riconferma adesione al fondo provinciale a sostegno della piccola impresa commerciale - approvazione convenzione e regolamento
5) Approvazione delle convenzioni tra i Comuni di Faenza, Brisighella, Casola Valsenio, Castelognese, Riolo Terme e Solarolo per la costituzione e la partecipazione in qualita' di soci alle aziende pubbliche di servizi alla persona (A.S.P) denominate "Prendersi Cura" e "Solidarieta' insieme" e approvazione delle modifiche ai relativi statuti -rettifica-
6) Presentazione del bilancio di previsione 2008

Come sempre tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

A quanto pare la presentazione del
bilancio di previsione 2008 del Comune di Riolo Terme è meno importante del mantenimento in essere della Comunità Montana.Infatti è all'ultimo punto
dell'odg.
Forse quello che ha detto Prodi prima e che ribadisce Veltroni oggi
per la riforma degli Enti Locali non è stato ancora metabolizzato adeguatamente dagli Amministratori del Comune.Oppure......a pensar male ecc.ecc.

Anonimo ha detto...

ehi complimenti, sei la pura espressione della trasparenza! Al punto che hai oscurato i commenti che non ti andavano a genio e da ora in poi farai il censore! Proprio una bella prova di democrazia!

Emanuele Conti ha detto...

Grazie per i commenti. Per quanto riguarda il consiglio comunale, credo sia stato messo all'ordine del giorno in modo da poterlo commentare senza limiti di pensando e senza pensare che dopo ci saranno ancora degli argomenti da discutere.
Sinceramente non piace neppure a me fare il "censore", ma l'educazione va prima di ogni cosa. Se questa viene a mancare, per colpa di qualcuno,...occorre prendere provvedimenti.

Anonimo ha detto...

Non mi sembra proprio giusto che tu cancelli i commenti che non ti piacciano ...ognuno deve essere libero di dire la propria, anche di commantare in modo pesante non dicevi che dalle critiche si può imparare... ma chi ti credi di essere DIO!!! La politica ti ha dato proprio alla testa... E' uno SCHIFOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!