mercoledì 10 ottobre 2007

Precisazione sulle Comunità Montane

In riferimento al post del 3 ottobre e in particolare al mio commento sulla Finanziaria all'esame del Parlamento è opportuna una precisazione. La fonte Report, trasmissione che giudico attendibile (Milena Gabbanelli è stata anche premiata, proprio a Riolo Terme con il premio “Un va’ a zezz”) che ho preso in considerazione come pure il discorso del "reciclaggio" dei politici NON è da riferirsi alla nostra Comunità Montana. La "creazione" di enti, consorzi o altri organismi "ad hoc" sono cose che succedono, lo sappiamo tutti. Il commento non era riferito alla nostra Comunità Montana, ma in generale.

Di quello che ho scritto a proposto continuo ad essere totalmente convinto (evidentemente non sono il solo a pensarlo...visto che anche il Governo, finalmente, l'ha proposto!).

Logico che non si può fare di tutta un'erba un fascio....della Comunità Montana dell'Appennino Faentino di cui fa parte anche Riolo Terme purtroppo ancora non so molto, ma prometto di informarmi perlomeno prima del suo scioglimento.

Nessun commento: