lunedì 17 dicembre 2007

SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE

Si riunisce il Consiglio Comunale
VENERDI 21 DICEMBRE 2007 ALLE ORE 20.30 NELLA SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE
Ordine del giorno:
1) Approvazione dei verbali della precedente seduta consigliare del 30 novembre 2007
2) Comunicazioni del Sindaco
3) Comunicazione delibere adottate dalla giunta comunale per i prelievi dal fondo di riserva (Art. 166 decreto legislativo 267/2000)
4) Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2008 - provvedimento di autorizzazione
5) Adozione di variante parziale al piano regolatore generale vigente del Comune di Riolo Terme
6) Autorizzazione alla presentazione del piano particolareggiato di iniziativa privata nel comparto destinato a nuovi insediamenti residenziali C1/A in località Cuffiano
7) Trasferimento in proprietà al Comune di Riolo Terme degli alloggi E.R.P., rettifica e integrazione identificazione catastale.
8)Approvazione modifica statuto Con.Ami
9) Approvazione convenzione con l'Associazione "Comunità ed Ambiente" di Riolo Terme per la promozione e l'attivazione di iniziative in campo archeologico e territoriale. Periodo dal 01.01.2008 al 31.12.2012.
10) Approvazione convenzione con l'Associazione Riolese Sportiva per la concessione in uso e la gestione del Campo Sportivo Comunale di via Berlinguer, 1

La cittadinanza è invitata a partecipare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oggetto: Discarica e strada dei rifiuti

Caro Assessore all'Ambiente,
sono una cittadina riolese indignata rispetto a quanto sta accadendo nella nostra vallata rispetto al tema discarica.
A noi cittadini, mi sento di parlare al plurale in quanto è un'idea comune a molti, interessa mantenere intatte le vallate intorno al nostro comune (cosa che dovrebbe essere una Sua priorità in quanto Assessore all'Ambiente).
Con questo vorrei rispondere al Sindaco, Emma Ponzi, che nel Corriere di Romagna di oggi, lunedì 14 gennaio '08 pag.13, ha risposto all'intervento sulla discarica definendolo "un'operazione di bassissima levatura cavalcare e strumentalizzare a fini politici la preoccupazione dei cittadini".
Vorrei far riflettere il Sindaco su quanto detto, non credo proprio che siano una strumentalizzazione le proteste che stanno avvenendo da parte di molti cittadini ma una lotta per mantenere intatto le nostre colline e non vederle deturpare, per fini economici e politici, da strade che sarebbero solo costruite per rovinare il nostro paese e la nostra vallata.
Certamente è più comodo parlare di stumentalizzazione piuttosto che anallizzare i fatti e rendersi conto che tutto quanto sta accadendo è contro la volontà e il volere dei CITTADINI, gli stessi che Voi dovreste rappresentare!.
Spero che Lei, in veste di Assessore all'Ambiente, e il Sindaco vogliate riflettere su questo e pensare al bene della vostra cittadinanza e ciò che vogliono veramente i Riolesi, in quanto ci sono state già moltissime firme raccolte contro questo obrobrio.
Come cittadina mi sento delusa e profondamente amareggiata da questa vicenda e farò tutto ciò che è in mio potere per fermare queste oscenità.

Una cittadina di sinistra!