venerdì 2 maggio 2008

Lo stand della Pro Loco di Riolo Terme

LO STAND DELLA PRO LOCO DI RIOLO TERME


Nel paese ci sono inistenti voci circa lo spostamento dello stand della Pro Loco e viene dato tutto come fatto. Ci sono alcune precisazioni da fare.

Nel programma elettorale della lista "Centrosinistra per Riolo Terme" con il quale abbiamo ricevuto dai riolesi il mandato per governare nei prossimi 5 anni, era inserito lo spostamento dello stand della Pro Loco, in un'area compresa indicativamente nel Parco Pertini.

Considerato che l'attuale sede per lo stand della Pro Loco (nel Parcheggio I° maggio) ha esaurito la sua funzione, si è pensato alla necessità, qualora vi fossero fondi sufficienti, di spostarlo in un'area più centrale. Questa scelta è stata, tra l'altro anche apprezzata da tutte le Associazioni di Categoria e dagli Albergatori.

Considerato che grazie ai Fondi dell'Unione Europea circa la riqualificazione del centro, la costruzione dello stand potrebbe rientrare in un progetto finanziabile, l'Amministrazione Comunale ha incaricato uno studio per la formulazione di un progetto di fattibilità.

AL MOMENTO QUESTA E' LA SITUAZIONE

Il Sottoscritto, come pure i componenti della giunta, non ha ancora visto alcun progetto.

Una volta presentato il progetto, ci sarà una discussione interna al gruppo di maggioranza per soddisfare le richieste e rispondere ai dubbi di ciascuno.


CHI DICE CHE IL PROGETTO DELLO STAND E' GIA' PRONTO....DICE IL FALSO!


E voi, avete consigli o suggerimenti da dare all'Amministrazione considerando che l'area indicativamente dovrebbe essere quella del Parco Pertini.....












Nessun commento: